Sostieni RoW

In molti mi hanno già voluto aiutare in questa avventura lungo le strade del mondo, e in molti continuano a chiedermi di poter essere sostenitori in modo più tangibile di tutto quello che affronto ogni giorno durante il viaggio. In questi mesi ho trovato lungo la strada una moltitudine di persone che hanno dimostrato,a volte sorprendendomi, quanto, un piccolo gesto, possa essere e divenire importante in certe situazioni…tra certe vite che giorno dopo giorno stanno risvegliando sentimenti ed relazioni forse troppo sopite in me. Voglio quindi ringraziare in primo luogo questi, coloro che riescono ogni giorno a regalarmi il sorriso, che con i loro comportamenti umani di generosità, figuratamente continuano a schiaffeggiarmi giorno dopo giorno….

In questa sezione vi fornisco un freddo conto bancario per dar seguito a chi mi ha chiesto di poter partecipare anche con un contributo simbolico.. vi chiedo solo una cortesia, motivo che mi ha bloccato fin ora a perseguire questa strada, in causale indicate il vostro nome e il motivo che vi spinge, sarà d’ispirazione per valorizzare al massimo il vostro sostegno.

Ho già potuto vivere esperienze grazie a persone che desideravano potessi vedere certi luoghi a loro cari, da semplici (ma per questi importantissimi) scorci su laghi nascosti, a chi ha voluto farmi cenare, e virtualmente essere presente, nel ristorante in cui aveva lasciato qualcosa di caro qualche anno prima (ho ritenuto giusto non voler sapere), chi, a sua volta, mi ha “solamente” dato fiducia e mi ha congedato con un “non voglio saper nulla”.

Quindi, di seguito, la fredda sequenza di numeri, pronto a trasformarla in emozioni.

IBAN IT 44 S 05188 36150 00 00 00 00 28 29

Banco BPM Marcon

Intestato a Maschietto Roberto

O usa il pulsante qui sotto! Con PayPal verrai indirizzato su una pagina sicura sul conto camietto@ymail.com