
Martina e Iacopo
…due amici che sempre mi hanno sostenuto nella preparazione di questo viaggio con la loro presenza ma anche regalandomi un sorriso in ogni momento…amanti del fuoristrada con la loro “Pajera” che spesso ci ha visti uniti nelle nostre uscite in Tagliamento e che simbolicamente porterò sul cruscotto con me….come? guarda il video…..!!!!
Non posso tenerla solo per me…grazie M&I…
“
C’è un proverbio che dice: “Chi viaggia per il mondo impara a vivere” e tu, amico, ne sei la prova.
Tu che hai costruito il lampadario con una vecchia porta, la porta del bagno con una carrucola e una bottiglia di latte, tu che qualsiasi cosa serva ce l’hai a portata di mano.
Tu che in posti IMPOSSIBILI ci cucini la pasta con le vongole e le mozzarelle in carrozza, tu che se non ci fossi stato avremmo sofferto il caldo senza ventilatore.
Tu che quando ci raggiungi di notte con il tuo defender e il tuo carretto sembra arrivino le giostre.
Ti auguriamo un viaggio che ti arricchisca di esperienza più di quanto tu non ne abbia già, e noi da qui ti promettiamo di seguirti in ogni spostamento e perché no, anche raggiungerti ovunque tu sia.
Grazie per aver badato a noi e per esserti preso cura di tutti quelli che, per un weekend o solo per qualche ora, passavano a trovarci. Hai sempre fatto trovare pronto da mangiare, frigo pieni di birre e tantissima allegria.
Ci mancherai, ma torni presto, anche perché ci aspettiamo un bel risotto in Tagliamento.
M&I
“
Di Martina e Iacopo